Realizzo percorsi di Coaching one-to-one volti al raggiungimento di un obiettivo di cambiamento e di crescita personale.
Il cambiamento può avere ad oggetto aspetti della propria vita personale, affettiva o professionale.
Il percorso di Coaching può aiutare a far emergere talenti che non si sapeva di avere o che erano semplicemente sopiti. Libera da convinzioni limitanti che impediscono il nostro processo di sviluppo e crescita personale.
Business Coaching
Realizzo Percorsi di Executive Coaching, finalizzati a migliorare i risultati e le performance in campo professionale; sviluppare la leadership, valorizzare i propri talenti per percorsi di crescita all’interno della propria realtà lavorativa.
Propongo Percorsi di Career Coaching, finalizzati ad offrire orientamento e consulenza per il cambiamento o lo sviluppo della propria carriera professionale. Il percorso è rivolto anche a coloro che vogliono mettersi in proprio e creare un nuovo “posizionamento professionale”. Si lavorerà, in collaborazione con Network Strategy, sulla costruzione di un Personal Branding per comunicare al meglio e valorizzare le proprie risorse. Ci si focalizzerà sugli strumenti e la strategia per affrontare la nuova vita professionale. Si individueranno i migliori canali di comunicazione per poter proporre i propri servizi e orientarsi al proprio target di riferimento.
Team Coaching
Realizzo e organizzo attività di team coaching per ogni gruppo aziendale, sia esso temporaneo legato ad un progetto o uno scopo, o legato ad una struttura organizzativa, per il miglioramento dei processi di comunicazione, per l’individuazione, definizione e soluzione dei problemi (problem solving) per l’ottimizzazione delle relazioni e la facilitazione della collaborazione.
Il progetto di Art Coaching, “Fai della tua vita un capolavoro”, è un progetto di team building all’interno delle aziende e coniuga la metodologia del Coaching con le tecniche artistiche grazie al supporto di 2 Art Therapist, Saba Najafi e Maryam Aeenmher , per dare vita a progetti innovativi ed estremamente creativi.
Grazie alle attività artistiche, possiamo liberare quelle energie trattenute, dando ascolto ai sentimenti più profondi al fine di creare un clima che migliora le relazioni fra i colleghi e facilita la collaborazione all’interno del team.